Al playground, senza tema di smentite, più famoso d’Italia, giunto quest’anno al suo 37° appuntamento: il Torneo dei Giardini Margherita a Bologna, dal 21 giugno al 19 luglio, parteciperà anche Giocare Insieme in combine con la SG Fortitudo. Queste le prime “indiscrezioni” sui componenti della squadra mista (sponsorizzata da Patate Romagnoli).
Martino Mastellari (Germani Brescia), Luca Ceo Lenti (Lido Venezia), Andrea Valente (Free Agent), Luigi Zinelli (SG Fortitudo).  E nella foto invece un’anticipazione della divisa che indosseranno i portacolori Giocare Insieme-SG Fortitudo. Potevamo perderci queste emozioni e questo piacere indiscusso di prendere parte a un torneo storico? Per di più nella nostra Bologna? Scenderemo in campo alle ore 22:00 del 21 giugno. Tifate per noi!

Logo_footer   
© 2015 - Giocare Insieme - Privacy

Seguici su:             

Progettazione e realizzazione sito web: Ideavale – Redazione: Michele Mastellari - Editing: Francesca Domenichini - Realizzazione logo Giocare Insieme : Maria della Rocca.
È garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito con i seguenti browser: IE9, IE10, IE11, Firefox,Safari, Chrome, Edge.