Lorena Sottolano, istruttrice di Zumba

Ci piace comunicare con un po’ di anticipo i nostri programmi sportivi per la stagione 2019-2020. E lo facciamo annunciandovi che si rinnoverà l’apprezzato corso di Zumba Kids. A tenerlo sarà la nuova istruttrice di Giocare Insieme: Lorena Sottolano (nella foto), che arriva direttamente dal Sud America. Da tutti chiamata Lory, ha maturato anni di esperienza nel settore della Zumba e, cosa importante ed essenziale, possiede la qualifica per insegnarla. Lavora già per altre Associazioni come “Orange” e i suoi corsi si svolgono nelle palestre Millenium, Team Cuba e Queen’s. Lorena durante la sua carriera ha avuto tra i suoi allievi anche ragazzi autistici, a testimonianza di una vocazione che va oltre l’insegnamento puramente tecnico. “Fare Zumba è la mia passione, adoro insegnare e mettermi in gioco con nuovi gruppi, condividere questa mia passione con gli altri è una mia grande soddisfazione e sono molto felice di essere entrata a far parte del team Giocare Insieme”.
Nel mese di luglio comunicheremo giorni e orari della stagione sportiva 2019-2020.

Logo_footer   
© 2015 - Giocare Insieme - Privacy

Seguici su:             

Progettazione e realizzazione sito web: Ideavale – Redazione: Michele Mastellari - Editing: Francesca Domenichini - Realizzazione logo Giocare Insieme : Maria della Rocca.
È garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito con i seguenti browser: IE9, IE10, IE11, Firefox,Safari, Chrome, Edge.