Nel corso della settimana di camp di alta specializzazione, è venuto a trovarci a Monghidoro anche un altro graditissimo ospite, l’allenatore bolognese Alessandro Finelli (il primo a destra nella foto). Un percorso professionale, il suo, iniziato come tecnico nel Settore Giovanile della Fortitudo. Nella sua carriera ha vestito i panni di coach per svariati team, tra cui la Polisportiva Basket Agropoli, la Pallacanestro Reggiana, il Basket Livorno, guidando squadre famose in A1, come la Virtus e la Fortitudo stessa. Tra le collaborazioni, quella di vice allenatore del Settore Squadre nazionali della FIP: ha partecipato infatti ai Giochi Olimpici della Gioventù e a due Europei. E dal 1992 svolge il ruolo di formatore al percorso di certificazione degli allenatori di basket. Nella foto, oltre a Finelli, il nostro istruttore Alessio Franceschi e il giocatore Martino Mastellari.

Logo_footer   
© 2015 - Giocare Insieme - Privacy

Seguici su:             

Progettazione e realizzazione sito web: Ideavale – Redazione: Michele Mastellari - Editing: Francesca Domenichini - Realizzazione logo Giocare Insieme : Maria della Rocca.
È garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito con i seguenti browser: IE9, IE10, IE11, Firefox,Safari, Chrome, Edge.