Festa dello Sport di Marzabotto

Giocare Insieme ha avuto recentemente l’opportunità di prendere parte ad un’altra bella iniziativa di grande condivisione e divertimento: la Festa dello Sport di Marzabotto (Bo). Grazie anche da parte nostra all’organizzazione, la Polisportiva Zanni, e al Comune ospitante. Un modo anche per conoscere l’ospitalità degli impianti sportivi del nostro Appennino. E la sua rigogliosa natura. Ma ecco un commento, tratto dal profilo social della Polisportiva Zanni, che meglio di tutti descrive l’atmosfera che si è vissuta nell’occasione… “Abbiamo avuto l’occasione di partecipare alla Festa dello Sport, a Marzabotto, ed è stata una bellissima esperienza in una cornice magnifica. Dobbiamo ringraziare il sindaco e l’assessore allo Sport di Marzabotto per averci invitato, lo staff della Festa per il supporto e l’ottimo cibo, sperando che questa sia una collaborazione destinata a protrarsi nel tempo. Ringraziamo anche le squadre che sono venute per giocare con le nostre Gazzelle, Under 13 maschile e i piccoli di Giocosport e Scoiattoli: Spes Imola Femminile, Asd Lungoreno Bologna e Giocare Insieme”.

Logo_footer   
© 2015 - Giocare Insieme - Privacy

Seguici su:             

Progettazione e realizzazione sito web: Ideavale – Redazione: Michele Mastellari - Editing: Francesca Domenichini - Realizzazione logo Giocare Insieme : Maria della Rocca.
È garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito con i seguenti browser: IE9, IE10, IE11, Firefox,Safari, Chrome, Edge.