Giocare Insieme sarà con la Fortitudo per la “Notte Biancoblù”!

Giocare Insieme il minibasket più conosciuto a Bologna, invita tutti i propri iscritti in occasione della Notte Biancoblù venerdì 30 settembre al PalaDozza con la presentazione della nuova maglia da gioco della Fortitudo Kontatto!

Per l’occasione le nostre squadre Under 14 e 13 più una rappresentativa del minibasket, saranno salutate dal pubblico presente.

Il programma della serata prevede ingresso libero.

Le rappresentative GIOCARE INSIEME dovranno presentarsi alle 20.30 in Piazza Azzarita con la t shirt di rappresentanza, sarà offerto da bere e mangiare con drink e food card (si prevede gratuitamente per ciascun intervenuto un hot dog, acqua o birra e una porzione di zucchero filato).
A seguire, ogni consumazione sarà comunque disponibile a prezzi agevolati (hot dog 3 euro, birra 2 euro, acqua e zucchero filato 1 euro). Il settore aperto per il pubblico sarà quello della tribuna Azzarita.

La partecipazione è obbligatoria per gli atleti delle squadre under 14, under 13 e aquilotti 2006/2007, per tutti gli altri bambini dal 2008 al 2011 è gradita la prenotazione a miniabasket@giocareinsieme.it

Fortitudo Pallacanestro ricorda che nel corso della serata sarà svelata la nuova maglia da gioco con cui la prima squadra della Fortitudo Kontatto (che sarà presente al completo) disputerà il campionato di serie A2. Contestualmente, sarà presentata ai tifosi anche la nuova auto griffata Fortitudo e tornerà a disposizione di tutti i tifosi biancoblù anche lo Yearbook introduttivo della nuova stagione agonistica.

Logo_footer   
© 2015 - Giocare Insieme - Privacy

Seguici su:             

Progettazione e realizzazione sito web: Ideavale – Redazione: Michele Mastellari - Editing: Francesca Domenichini - Realizzazione logo Giocare Insieme : Maria della Rocca.
È garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito con i seguenti browser: IE9, IE10, IE11, Firefox,Safari, Chrome, Edge.