Aggiornamenti sul fronte Libertas Basket Bologna. Oltre al coach Andrea Castelli, che allenerà la nota formazione femminile per il Campionato di Serie B, tra le altre novità i primi 3 “arrivi”, che affiancheranno le Under Ginevra Gandolfi, Benedetta Bonfiglioli, Giada Simoncini, Elisa Gamberini e Giulia Righi. Precisamente Ilaria Nardelli, playmaker di 18 anni, che proviene dal Pescara e che nel suo recente passato sportivo ha fatto parte della nazionale Under 14. E poi Carlotta D’Agnano, centro di 19 anni: un ritorno, il suo, in Libertas, dopo un percorso nelle Giovanili della Fortitudo Rosa e presenze con Brindisi in A2 durante la stagione 2015-2016. Per finire, Alice Melandri, guardia di 23 anni, che lo scorso anno ha giocato in A2 a Forlì nelle fila della Tigers Rosa Basket Libertas, sempre sotto la guida di Castelli. Un assetto di squadra promettente, non c’è che dire, in attesa di sapere da chi sarà completata la squadra. Forza ragazze!

Logo_footer   
© 2015 - Giocare Insieme - Privacy

Seguici su:             

Progettazione e realizzazione sito web: Ideavale – Redazione: Michele Mastellari - Editing: Francesca Domenichini - Realizzazione logo Giocare Insieme : Maria della Rocca.
È garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito con i seguenti browser: IE9, IE10, IE11, Firefox,Safari, Chrome, Edge.