Durante l’edizione numero 1 del Basket Festival che si è svolto  all’inizio di giugno presso la rinnovata e mega accogliente struttura del PalaSavena a San Lazzaro (Bo),  si sono ritrovati anche i tesserati del basket e del minibasket riuniti sotto la bandiera di Giocare Insieme, Fortitudo Rosa, Sport Junior 2000, Secchia Rapita e Libertas Bologna. Nel programma messo in campo nell’occasione dallo staff tecnico-organizzatore composto da Alessio Franceschi e Claudia Rossi, il Torneo 3c3 durante il quale si sono sfidati i ragazzi classe 2002/2003, vinto dal team che schierava Terzi, Cavestri, Lischi e Vitto. Mentre i più piccoli, annate 2006/2007, si sono affrontati nelle amichevoli contro la PGS Bellaria e gli Stars. E poi c’è stata la giornata che ha visto affrontarsi il gruppo Juniores-Seniores, ovvero gli Under 14 insieme ai rispettivi padri. Sfida persa dai giovanissimi, almeno per quest’anno! Durante il primo match i ragazzi del 2002 e del 2003 si sono affrontati in una partita mista che ha offerto un grande spettacolo. Il punteggio? Altissimo, dovuto a “difese molto allegre”. Tra i genitori presenti: Pecoraro (centro) | Spisni (ala) | Maldini (centro) | Barbieri (guardia) | Cappellari (play) | Madrigali (nel doppio ruolo play/guardia), Mirkovic (ala) e Claudia Rossi (anche lei nella duplice veste di giocatrice/allenatrice). Da registrare, infine, come un fattore significativo del gradimento della due giorni al PalaSavena, le numerose persone (circa 140 tra familiari e ragazzi) che  si sono trattenute e intrattenute a mangiare.

Logo_footer   
© 2015 - Giocare Insieme - Privacy

Seguici su:             

Progettazione e realizzazione sito web: Ideavale – Redazione: Michele Mastellari - Editing: Francesca Domenichini - Realizzazione logo Giocare Insieme : Maria della Rocca.
È garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito con i seguenti browser: IE9, IE10, IE11, Firefox,Safari, Chrome, Edge.